Spedizioni

AcquistoQui spedisce in tutto il territorio italiano, isole comprese, mediante il Corriere Espresso Bartolini, TNT e UPS.

Per fornire al cliente un servizio veloce, sicuro e professionale, le spedizioni vengono effettuate tutti i giorni lavorativi, dal Lunedì al Venerdì, festivi esclusi.

Il costo della spedizione è di € 5,95 in tutta Italia isole comprese.

Si precisa che in caso di pagamento con Contrassegno, ovvero in contanti al corriere al momento della consegna, a questi costi di spedizione bisogna sommare il costo di Diritto di Contrassegno pari ad € 4,90 anche in caso di spedizioni gratis.

Tempi di consegna

I tempi di consegna sono di circa 1-3 giorni lavorativi su tutto il territorio nazionale e di circa 2-4 giorni lavorativi per le isole e le zone remote.

Per chiarezza si precisa che i tempi indicati sono orientativi e che a causa di eventi straordinari, dipendenti o non dipendenti direttamente da AcquistoQui (Esempio: neve, scioperi, ecc), possono verificarsi eccezionalmente dei ritardi sulla consegna.

In ogni caso il nostro servizio di assistenza è a completa disposizione per assistere il cliente.

Modalità di Consegna

Il corriere consegna da lunedì al venerdì tra le ore 9:00 e le ore 18:00 direttamente a domicilio, ovvero all'indirizzo di consegna specificato in fase d'ordine.

Non è possibile scegliere l'orario o il giorno di consegna/ritiro, quindi si consiglia di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno durante gli orari di consegna.
In fase di ordinazionazione è possibile scegliere l'indirizzo di consegna che si preferisce, ad esempio è possibile far consegnare presso il posto di lavoro o presso l'indirizzo di un amico/familiare.

Il giorno della prevista consegna, generalmente di mattina, sarà inviato al cliente/destinatario un SMS per avvisarlo della consegna in giornata.
Pertanto consigliamo a tutti i nostri clienti specificare sempre il proprio recapito mobile (cellulare) durante l'ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna, se al primo tentativo non trova nessuno, effettua (il giorno successivo) un secondo tentativo di consegna, dopodichè il pacco entra in giacenza e sarà conservato presso il deposito del corriere e sarà disponibile per il ritiro in sede.
In questa ipotese il cliente può andare di persona a ritirare l'ordine oppure richiedere la riconsegna sbloccando la giacenza.

Come seguire lo stato dell'ordine e della spedizione

Quando un cliente effettua un'ordine, al termine della procedura di acquisto riceverà sempre una e-mail di conferma nella quale è riportato il riepilogo dell'ordine con le tutte le specifiche richieste.

Inoltre effettuando il login (per gli utenti registrati) ed entrando nella propria area privata, il cliente potrà visionare in tempo reale lo stato di elaborazione del proprio ordine, dalla preparazione alla spedizione.

Quando l'ordine viene elaborato ed affidato al corriere per la consegna, il nostro centro di assistenza provvedrà ad avvisare, per mezzo e-mail, il cliente dell'avvenuta spedizione e soprattutto fornirà il CODICE DI TRACCIAMENTO (Tracking number) attraverso il quale sarà possibile, direttamente dal sito del Corriere Bartolini tracciare la spedizione e rintracciare in tempo reale la posizione del pacco.

o reale la posizione del pacco.